Calcio Uisp, la Ferrari Allarmi 2014 a Radio Lady

Da sinistra, Simone Scappini, Edoardo Monticelli e Simone Dentato ospiti di 'Calcio Uisp'

Gli ospiti della quinta puntata di 'Calcio Uisp' fanno, parte di una nuova realtà del calcio amatoriale empolese. È la Ferrari Allarmi, squadra creata l'estate scorsa e nata quasi come appendice della CdP Limite, dalla quale ha ereditato molti elementi, primi fra tutti i componenti della dirigenza.

Fra loro Edoardo Monticelli, Simone Dentato e Simone Scappini. Il primo ha messo al servizio della squadra l'esperienza maturata in passato, soprattutto al Ponzano, di cui ha fatto parte negli anni della doppia promozione in A1. Simone Dentato ha invece scelto, quasi per necessità, di allenare i portieri, ruolo al quale si è appassionato e che pare stia cominciando a dare i suoi frutti, basta guardare i gol subiti finora alla squadra.

Infine Simone Scappini, che ha in casa un esempio di direttore sportivo quale è Stefano Scappini, ovvero il responsabile della composizione della più blasonata ed esperiente CdP Limite, squadra per cui tifano quelli della Ferrari Allarmi e che ricambia felicemente.

Christian Santini

Tutte le notizie di Calcio

<< Indietro
torna a inizio pagina