L'under 17 del BF vince ma non convince

Castiglione

Non brilla il BF nell'esordio casalingo del campionato U17, nonostante la vittoria conquistata.
Opposta alla formazione del Castellani Pontedera, le livornesi partono sottotono, poca aggressività in difesa e la distrazione in attacco permettono alle ospiti di restare in partita per tutto il primo quarto, vinto dalle labroniche di sole 3 lunghezze (11-8).
Nel secondo quarto le parole di coach Castiglione sembrano fare un buon effetto al gruppo BF che entra in campo con un atra intensità e un altro atteggiamento e la partita cambia piega. Il BF concede poco  e niente alle avversarie e con un parziale di 28 a 7 si porta al riposo lungo sul punteggio netto di 39 a 15.
Al rientro dagli spogliatoi però nuovo blackout delle locali che non riescono ad incrementare l'allungo e permettono alla Castellani di restringere il margine, ci pensava così Viola Castiglione con 9 punti consecutivi a rimandare le ospiti a meno 20 e chiudere cosi il match col punteggio di 57 a 38.
La prossima giornata ci sarà il turno di riposo per il gruppo Under 17 che tornera quindi in campo Sbato 1 Novembre ore 18.00 opposte al Basket Pomarance.
Tabellini: Ceccarini 6, Zorzi 6, Simonetti 2, Montiani 4, Castiglione 15, Dodoli 2, Fanfani, Caroti 1, Fantozzi 4, Benedettini, Madera 16, Bono,. All. Castiglione

Fonte: Bieffe Livorno

Tutte le notizie di Basket

<< Indietro
torna a inizio pagina