Tessere elettorali, il Comune invita i cittadini a controllarne la validità

L'ufficio elettorale invita gli elettori del Comune di Grosseto a controllare la propria tessera elettorale per verificarne la validità; infatti gli elettori che dall'anno 2001 hanno votato in tutte le 18 tornate elettorali e referendarie non possono più utilizzare la tessera elettorale in loro possesso, in quanto tutte le caselle che si trovano nella parte interna del documento, timbrate di volta in volta dal Presidente di seggio per attestare la partecipazione al voto, risultano esaurite.

Si stima che siano diverse migliaia gli elettori che non non hanno più spazi disponibili nella tessera, e per questo il Comune invita i cittadini ad effettuare fin da ora il controllo e di presentarsi all'ufficio elettorale di via Saffi, nel normale orario di apertura al pubblico, per la stampa della nuova tessera. Questo nell'ottica di evitare disagi e lunghe attese nei giorni immediatamente precedenti alla data delle elezioni previste nella primavera del prossimo anno. Il rilascio della nuova tessera non ha costi, avviene immediatamente, previa esibizione della vecchia tessera elettorale e di un documento di identità valido.
L'Ufficio Elettorale, in via Saffi, 17 a Grosseto, è aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 13, ed il martedì e giovedì anche dalle 15 alle 17.
Per eventuali informazioni: Tel. 0564 488725_4 email: ufficio.elettorale@comune.grosseto.it

Fonte: Comune di Grosseto

Tutte le notizie di Grosseto

<< Indietro
torna a inizio pagina