Al lago Oasi di San Donato si ricorda con un memorial Marco Fontana, giovane atleta scomparso. L'incasso al Meyer

Una tre giorni, 24 – 25 – 26 ottobre al lago Oasi di San Donato di Santa Maria a Monte dove viene organizzato l’enduro benefico di carp fishinh “II memorial Marco Fontana”, socio fondatore e atleta scomparso a seguito di una grave malattia nel febbraio 2012.

Una collaborazione guidata da Oasi San Donato Team Carp Fishing che vede 12 coppie provenienti da tutta Italia. Sarà presente anche il pluricampione di carp fishing Riccardo Fanucchi che fa parte della nostra società .Il negozio Universo Pesca di Pontedera e il Korda Thinking Tackle,saranno patner dell’iniziativa. Premiate le prime 3 coppie assolute con materiale Korda. Raduno alle 14.30, inizio enduro ore 17 fine enduro domenica ore 9:30

Per tutte le informazioni contattare Davide 3406078607.

Il San Donato Team per il 2014 è campione italiano a coppie club azzurro, secondi al campionato italiano a coppie, campioni italiani lui&lei, secondi al campionato italiano a squadre e secondi al campionato regionale a squadre. Il gruppo è gestito da Riccardo Nicolini, per tutti ‘Davidone’, deus ex machina della società.

L'incasso della 3 giorni sarà devoluto al Meyet.

Tutte le notizie di Pesca

<< Indietro
torna a inizio pagina