Compra 30mila euro di alcolici e paga con un assegno scoperto, denunciato

foto di archivio

I carabinieri di Camucia hanno denunciato in stato di libertà un 32enne della provincia di Salerno, per truffa.I militari, a conclusione delle indagini, hanno intercettato il 32enne che aveva inserito su un sito online l’annuncio della vendita di un telefono iphone 5s, riuscendo ad ottenere il pagamento di 500 euro da un 67enne della Valdichiana, senza inviare mai l’oggetto acquistato.

I carabinieri hanno denunciato in stato di libertà un 46enne della provincia di Pescara per insolvenza fraudolenta. I militari hanno appurato che il 12 aprile scorso  il 46enne aveva ordinato a una ditta della Valdichiana un ingente quantitativo di alcolici, per un importo di circa 30.000 euro, pagando con un assegno, privo di fondi.

I carabinieri di Cortona hanno segnalato all’autorità amministrativa un 31enne della Valdichiana per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale. L’uomo, fermato per un controllo in località Santa Luce di Foiano della Chiana e sottoposto a perquisizione personale, era in possesso di un involucro in cellophan contenente alcuni grammi di marijuana, che era occultato nel vano portaoggetti della sua autovettura. La droga è stata sequestrata e inviato al laboratorio di analisi dell’Ospedale “San Donato” di Arezzo.

Fonte: Carabinieri Arezzo

Tutte le notizie di Cortona

<< Indietro
torna a inizio pagina