La via Sarzanese Valdera riapre per la Fiera, ma devono essere terminati i lavori

L'Amministrazione Comunale di Pontedera segnala ai cittadini che da domattina, sabato 25 ottobre, sarà riaperta la Via Sarzanese Valdera nel tratto tra la rotatoria con via della Costituzione e il Ponte alla Navetta. Il tratto era stato chiuso per permettere di intervenire con lavori urgenti, per la messa in sicurezza delle alberature che costeggiano la strada dopo i recenti nubifragi, caratterizzati da vento e violenti piogge e per consentire l'eliminazione dei rami caduti, il taglio di quelli pericolosi, e altri importanti lavori di messa in sicurezza della viabilità.

I lavori più urgenti, che non consentivano un utilizzo in sicurezza della strada, sono stati effettuati e questo consentirà la riapertura – in tutta sicurezza - domattina.

L'Amministrazione manterrà aperta la strada aperta fino a lunedì mattina consentendo l'uso in concomitanza con la Fiera di San Luca, e quindi evitando di appesantire quella parte di viabilità durante il probabile forte afflusso di visitatori di questo week end.

Da lunedì però saranno necessari alcuni interventi per completare il lavoro e quindi si renderà necessaria una ulteriore chiusura, probabilmente di tre giorni. L'Amministrazione invita i cittadini ad avere pazienza in considerazione del fatto che gli interventi sono necessari per garantire la sicurezza di tutti.

 

 

Fonte: Comune di Pontedera - Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Pontedera

<< Indietro
torna a inizio pagina