Raccolta fondi per l'Aisla durante Pistoiese - Teramo

Le manifestazioni collaterali della partita Pistoiese - Teramo di domenica prossima saranno organizzate in favore di Aisla, l’Associazione Italiana Sclerosi Laterale Amiotrofica, nel quadro dell’iniziativa “Icebucketchallange”, anche se l’ormai celebre secchiata di acqua gelata sarà solo virtuale.

La Pistoiese, tramite lo staff tecnico, gli atleti e la stessa Società, raccoglierà fondi a favore dell’associazione, che saranno simbolicamente consegnati dal presidente arancione Orazio Ferrari alla presidente provinciale di Aisla Daniela Morandi, nell’intervallo della partita. Inoltre sarà consegnato un mazzo di fiori simboleggiante la solidarietà, per rendere partecipi tutta la città e la tifoseria.

Per sensibilizzare ulteriormente l’opinione pubblica, sotto la tribuna centrale, a cura di Aisla, sarà presente un banchino in cui sarà possibile acquisire ogni informazione utile riguardo la terribile patologia che colpisce una sempre maggiore fascia di popolazione e in modo particolare gli sportivi.

 

Fonte: Pistoiese - Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Calcio

<< Indietro
torna a inizio pagina