Prato Waterpolo sconfitta a Bogliasco 9-3 nella quarta giornata del campionato di serie A1

Prato Waterpolo

R.N. BOGLIASCO- PRATO WATER POLO 9-3 (2-0 1-1 3-1 3-1)

R.N BOGLIASCO: Falconi C, Viacava G 2, Rossi I, Dufour E 2, Trucco F, Millo G 1, Maggi E 1, Rogondino R, Boero V, Rambaldi Guidasci G, Cocchiere A, Frassinetti T 3, Casareto B All. Sinatra

PRATO WATERPOLO: Gigli E, Pelagatti M, Giachi G, Carlesi M, Bosco M, Repetto L, Galardi G, Tabani C 1, Albiani M, Storai S, Francini R 2, I.Braga, Tabani E. All. Bologna

arbitri: Taccini e Zappatore

spettatori 200 circa. Uscita per limite di falli nel terzo tempo Gloria Giachi (Prato). Superiorità numeriche: Bogliasco 1/5 + rigori e Prato 3/8.

La Prato Waterpolo esce sconfitta 9-3 dalla piscina di Bogliasco nella quarta giornata del campionato di serie A1 femminile e l'insuccesso arriva dopo una prova non positiva della formazione di Iacopo Bologna che soffre il gioco delle liguri. Il primo quarto si chiude sul 2-0 con doppio rigore del centrovasca ligure Eugenia Dufour. Nel secondo quarto riduce le distanze la squadra pratese con Rebecca Francini grazie a una rete in superiorità numerica ma il Bogliasco riesce a ritornare avanti di due reti con il gol in superiorità numerica di Millo.

A riposo capitan Chiara Tabani cerca di scuotere le compagne e all'inizio del terzo tempo è sempre Rebecca Francini a segnare il 2-3 ma a questo punto entra in gioco l'esperto centroboa Teresa Frassinetti, nelle fila del Bogliasco, che realizza una tripletta che chiude sostanzialmente la gara. Poi nell'ultimo quarto segna subito Maggi per il Bogliasco e poi va a segno la Prato Waterpolo con capitan Tabani in superiorità numerica. Arriva poi la doppietta del difensore biancazzurro ligure, Giulia Viacava, ma la partita ormai è nelle mani della Rari Nantes Bogliasco. Ora la formazione di Iacopo Bologna, nell'anticipo di venerdi 31 ottobre alle 18 alla piscina Nannini di Bellariva davanti alle telecamere di Rai Sport 2, deve cercare il risultato contro la Wp Despar Messina che arriva a questo appuntamento dopo aver superato Gs Orizzonte Catania per 11-10.

 

Risultati 4° giornata:

SIS ROMA 8 - FIRENZE PN 6

WP DESPAR MESSINA 11 - GS ORIZZONTE 10

CS PLEBISCITO PD 11 - RAPALLO PN  3

R.N. BOGLIASCO 9 - PRATO WP 3

CITTA' DI COSENZA 3 - MEDITERRANEA IMPERIA  11

Classifica

CS PLEBISCITO PD           12

MEDITERRANEA IMPERIA           12

WP DESPAR MESSINA   9

R.N. BOGLIASCO                      9

GS ORIZZONTE          6

PRATO WP                  4

RAPALLO PN               4

SIS ROMA                    3

FIRENZE PN                 0

CITTA' DI COSENZA         0

Fonte: Prato Waterpolo ufficio stampa

Tutte le notizie di Pallanuoto

<< Indietro
torna a inizio pagina