Apertura cimiteri per la feste di Ognissanti

foto d'archivio

In occasione della festività di Ognissanti, sarà garantita l'apertura dei cimiteri comunali i quali rimarranno aperti anche il 1° e il 2 novembre, giorni festivi, dalle ore 8 alle 17.30.

Al cimitero comunale del capoluogo da oggi è possibile, per i parenti dei defunti, recarsi anche nella porzione del cimitero che è stata chiusa per oltre 4 anni: sono stati infatti completati i lavori per la messa in sicurezza e anche di restauro dal momento che quell'area era vincolata secondo la normativa sui beni artistici e culturali.

“esprimo – dice l'Assessore Riccardo Nucciotti – grande soddisfazione per questo importante risultato raggiunto e ci tengo a ringraziare il personale del Comune che è stato sempre presente durante l'esecuzione dei lavori e la ditta che ha eseguito l'intervento”.

L'importo dei lavori è stato di oltre 120mila euro

“anche nei cimiteri di San Cresci e San Donnino – continua Nucciotti – sono stati eseguiti interventi da parte del personale interno, che ringrazio sentitamente, e in parte da ditte esterne per rendere più accogliente gli spazi, soprattutto per quanto riguarda la pavimentazione”.

Per informazioni è possibile telefonare al numero 0558952110

Fonte: Comune di Campi Bisenzio - ufficio stampa

Tutte le notizie di Campi Bisenzio

<< Indietro
torna a inizio pagina