La Savino Del Bene verso Busto con MSC Crociere. Stufi: "Pronti a giocarci la partita"

savino_del_bene_evento_msc

Una giornata di festa fuori dagli schemi si è svolta in sede della Savino Del Bene per le giocatrici Ilaria Garzaro (centrale), Daiana Giorgiana Muresan (schiacciatrice), Elena Perinelli (schiacciatrice), Silvia Lussana (libero), assi della Savino del Bene Volley. Le giocatrici della Savino Del Bene Volley sono intervenute durante un evento dedicato a MSC Crociere in cui sono state presentate le grandi novità della programmazione 2014/2015. La prima delle iniziative programmate dalla Savino del Bene Volley e la Compagnia crocieristica rivolte al mondo trade, consumer e business.

Durante l’evento il Presidente Paolo Nocentini ha consegnato un pallone autografato all’Area Manager di MSC Crociere Massimo Bertoldero, che ha ricambiato con un modellino nave.

La Savino Del Bene ha dato così il via insieme ad MSC Crociere alla stagione 2014/2015. La “prima” per le ragazze di coach Bellano, sulla carta, è un impegno proibitivo, infatti l’avversario di turno si chiama Yamamay Busto Arsizio. Naturalmente come tutti sanno una squadra composta da stelle tra le quali brilla l’atleta Valentina Diouf, che punta alla vittoria del campionato. La Savino Del Bene non vuole certamente passare per agnello sacrificale per tanti motivi, per il lavoro fatto finora, per la consapevolezza di essere una buona squadra e soprattutto per la legge principale dello sport: nessun risultato è scritto.

Prima di lasciar parlare il campo abbiamo constatato una straordinaria voglia di provarci da parte delle giocatrici: “Come detto sarà il campo a decidere, noi andiamo su con le nostre certezze e con tanta voglia di dare il massimo, penso che abbiamo i mezzi per metterle in difficoltà e lottare per il risultato” queste le parole di una concentrata Federica Stufi che continua così a parlare della stagione:

savino_del_bene_evento_msc_02

“Ci siamo allenate intensamente non solo per questa gara ma per tutta la stagione, che guardando il calendario è molto concentrata, non vediamo l’ora di mostrare il nostro valore. E poi –sorride Federica- dopo due mesi di allenamenti la voglia di iniziare prende il sopravvento su tutto.”

Nello stesso momento in sede della Savino del Bene sono state ore altrettanto importanti per l’avvicinamento di MSC Crociere alla pallavolo, in particolare alla Savino Del Bene Volley. Appuntamento fissato al PalaYamamay di Busto Arsizio domenica 2 Novembre alle ore 18.

Fonte: Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Volley

<< Indietro
torna a inizio pagina