Il ricordo dei fatti dell’Alluvione del 4 novembre 1966 in Consiglio comunale. Interventi di Erasmo d’Angelis e Gaia Checcucci

Gaia Checcucci (foto gonews.it)

Il Consiglio comunale di Firenze, presieduto da Caterina Biti, è convocato per lunedì 20 ottobre alle ore 14,30 nel Salone dei Duecento di Palazzo Vecchio. In apertura dei lavori la comunicazione in Ricordo dei fatti dell’Alluvione del 4 novembre 1966. Interventi del Capo struttura di missione contro il dissesto idrogeologico e per lo sviluppo delle infrastrutture idriche dott. Erasmo D’Angelis e del Segretario Generale dell'Autorità di Bacino del fiume Arno dott.ssa Gaia Checcucci.

Tredici le interrogazioni, tra cui la sicurezza dei passeggeri sui mezzi pubblici a Firenze; informazioni in merito ai lavori di piazza d’Azeglio; i lavori sul Mugnone per la tramvia; il sottopasso ferroviario pedonale in piazza Le Cure; crisi aziendale delle Antiche Officine Pineider; le missioni all’estero; nuova illuminazione in piazza Acciaioli. Dodici le mozioni ed una risoluzione. Il dettaglio dei lavori è consultabile al link: http://www.comune.fi.it/export/sites/retecivica/comune_firenze/comune/consiglio/lavori_del_consiglio.htm.

Fonte: Comune di Firenze - Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Firenze

<< Indietro
torna a inizio pagina