Luca Boldrini nuovo presidente del Volley Fucecchio

Il nuovo presidente del Volley Fucecchio Luca Boldrini con il ds Giannoni

E’ Luca Boldrini il nuovo Presidente della A.S.D. Volley Fucecchio, santacrocese di origine, ma fucecchiese di adozione Boldrini eredita il testimone di Antonio Moretti alla guida della Società. L’Assemblea dei Soci che si è tenuta nel mese di Novembre ha ratificato le dimissioni presentate da Moretti e da tutto il consiglio direttivo.

Il Presidente Moretti ormai da un po’ di tempo non riusciva più ad essere vicino alla squadra come avrebbe voluto a causa dei crescenti impegni professionali e personali e pertanto aveva manifestato l’intenzione di cedere la carica nonostante durante la sua presidenza siano arrivate i risultati più importanti e le soddisfazioni più belle nella storia del Volley Fucecchio grazie prima alla vittoria del campionato di Serie D e poi la storica promozione in Serie B2 con tre campionati consecutivi disputati a livello Nazionale.

Toccherà a Luca Boldrini adesso tenere il timone della A.S.D. Volley Fucecchio e portare in società tutta l’enorme esperienza da dirigente sportivo accumulata negli anni per permettere ai bianconeri di tornare eventualmente in Serie B2. Il nuovo Consiglio Direttivo, oltre al Presidente Luca Boldrini, sarà composto da: Riccioni Maurizio (Vice-Presidente), Pallesi Andrea, Benvenuti Daniele, Giannoni Marco, Parentini Gianluca, Marchetti Luca, Vescovi Verdiani Marco e Falorni Daniele.

“Eredito una squadra in vetta alla classifica del campionato di Serie C e soprattutto ho trovato un bel gruppo di ragazzi motivati e ambiziosi che comporranno con me il Consiglio Direttivo” queste le prime parole del Neo-Presidente Boldrini che poi aggiunge “ripetere i trionfi della passata gestione non sarà affatto facile ma faremo di tutto per fare il meglio possibile tenendo conto anche del contesto economico attuale”. A Boldrini e a tutto il Consiglio Direttivo il migliore in bocca al lupo da parte di tutto il Volley Fuccchio per la nuova avventura mentre al Presidente uscente Moretti e a tutti i precedenti Consiglieri vanno i migliori ringraziamenti per gli splendidi risultati ottenuti.

Fonte: Uffico Stampa

Tutte le notizie di Volley

<< Indietro
torna a inizio pagina