Alla Casa Del popolo il pranzo per la fine del VI Torneo Rosa di Bocce: partecipano in 200

unnamed

Domenica 9 novembre alla Casa Del popolo di Castelfranco di Sotto si è svolto il pranzo in occasione della fine del VI Torneo Rosa di Bocce pro Associazione Famiglie H , organizzato dall’ARCI di Castelfranco, La Bocciofila Il Canniccio e la Red Devils con la partecipazione della Sezione Soci Coop di Castelfranco, torneo a cui hanno partecipato 90 donne provenienti da varie provincie toscane .

La solidarietà e la socializzazione sono state le principali motivazioni di chi ha partecipato a questa grande festa, che è durata tutto il mese di ottobre.

Donne esperte in questo sport, donne meno esperte e donne alla prima esperienza, tutte insieme per una bella causa, donne da ammirare e da ringraziare. Tante mamme con le proprie esperienze che hanno socializzato.

Al pranzo hanno partecipato circa 200 persone e al termine, il presidente della Casa del Popolo ha consegnato all’Associazione Famiglie H il ricavato, un assegno di 2.500 euro, e il Presidente della Sezione Soci Coop di Castelfranco ha donato una mega televisione per le attività dei ragazzi diversamente abili, frequentatori della Ludoteca.

Il Presidente, il Consiglio e i genitori dei ragazzi ringraziano: le atlete, l’ARCI di Castelfranco, la Bocciofila “ Il Canniccio, Red Devils, la Sezione Soci Coop di Castelfranco e tutte le persone che si sono adoperate per la riuscita di questo evento.

unnamed1

Fonte: Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Bocce

<< Indietro
torna a inizio pagina