Il gruppo Fratres di Montecalvoli sponsor di 'Razzi & Mozzi' e 'Ciclisti per caso'

Il team Razzi e Mozzi

Il Gruppo Donatori di Sangue Fratres di Montecalvoli si è confermato anche nell'anno 2014 attento e pronto a sostenere i partecipanti agli sport più disparati, soprattutto quelli dichiarati minori, ma mai secondari secondo i propri punti di vista. Nella prima parte dell'anno 2014 è con piacere che il Gruppo Fratres Montecalvoli ha contribuito con una sponsorizzazione all'acquisto del vestiario da gara del Gruppo Sportivo Razzi & Mozzi, Ciclisti per Caso, che ha sede nella stessa comunità.

Il Gruppo Razzi & Mozzi è composto da moltissimi appassionati del ciclismo fuoristrada e partecipa già da tempo a gare di alto livello con ottimi risultati. Molti dei componenti fanno parte dei Donatori di Sangue, non solo appartenenti al gruppo di Montecalvoli, ma anche di altre località, ed è quindi con infinita gratitudine e piacere che i Fratres hanno contribuito ricevendo in cambio la possibilità di vedere il logo della Confraternita sull'abbigliamento dei ciclisti.

La soddisfazione è stata grande da ambo le parti, e i Fratres di Montecalvoli colgono anche l'occasione per ringraziare i Razzi & Mozzi per il loro impegno che li ha visti e li vedrà presenti a manifestazioni sportive a scopo benefico, confermando che nel petto degli sportivi batte un grande cuore sempre. Grazie ragazzi, siete i migliori!

Gruppo Fratres Montecalvoli

Tutte le notizie di Santa Maria a Monte

<< Indietro
torna a inizio pagina