Forza Italia, Lorenzo Lavoratorini è il nuovo commissario straordinario per Empoli

Il Coordinatore provinciale di Forza Italia, Nicola Nascosti, ha proceduto alla nomina del Commissario straordinario del Coordinamento cittadino di Empoli, Lorenzo Lavoratorini.

Lorenzo, 30 anni, noto ristoratore empolese, è stato consigliere comunale del PDL e Vice coordinatore vicario del PDL. Il suo compito sarà quello di traghettare il Partito verso la stagione dei congressi comunali che si celebreranno tra gennaio e febbraio del 2015.

"Accetto con entusiasmo questo incarico in un momento politico molto articolato a livello nazionale ma anche locale. Credo che sia nostro dovere difendere e rilanciare un percorso politico che nasce dall'esperienza del PDL e deve rilanciarsi in quella di Forza Italia, per un idea di sviluppo del territorio sempre più rivolta al futuro e alla crescita della nostra città. "

"Auspico la massima collaborazione in questa fase pre-congressuale di tutti gli attori in campo che da sempre hanno caratterizzato lo scenario politico del centro destra empolese". Sicuri riferimenti in questo percorso non potranno che essere Nicola Nascosti, in qualità di consigliere regionale di zona, ma anche in consiglio comunale, Alessandro Borgherini e la lista civica Ora si cambia che rappresentano anche le nostre istanze.

Nascosti si dichiara molto soddisfatto della nomina di Lorenzo Lavoratorini: "E' un giovane d'esperienza, si è già fatto le ossa in consiglio comunale e può rappresentare al meglio le istanze del mondo produttivo locale essendone parte. A lui un sentito in bocca al lupo per le sfide che lo aspettano in questa fase delicata per la crescita del partito a livello locale e provinciale"

Fonte: Forza Italia

Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro
torna a inizio pagina