Sconfitte le gialloblu dell'Abc di Castelfiorentino nel derby esterno a San Miniato

Le ragazze dell'Abc Castelfiorentino

Purtroppo il derby resta a San Miniato.  In una serata completamente no le ragazze di Iserani e Lazzeretti non riescono a portare a casa i due punti dal parquet di Ponte a Egola. Prova sottotono per la formazione castellana che si è presentata con Lari in cabina di regia a mezzo servizio a causa dell'infortunio al braccio rimediato a Piombino. Partita sempre ad inseguire per le gialloblu che chiudono il primo quarto a -6 (12-6) e vanno all'intervallo lungo sul -9 (25-16). Al rientro dagli spogliatoi, però, la truppa castellana ci crede e torna pericolosa andando a giocarsi il tutto per tutto negli ultimi due minuti di gioco quando arriva a -4 (40-36): due ottime difese gialloblu non vengono però concretizzate in attacco. Nell'ultima azione lFanelli e compagne tentano di acciuffare l'overtime con il tiro dalla lunghissima distanza di Lucchesi e Ammannati, ma la palla non va e finisce 41-38.

La prossima settimana al via il girone di ritorno e le ragazze gialloblu saranno impegnate domenica nella quarta trasferta consecutiva sul campo di Pomarance.

PALL. SAN MINIATO - BASKET CASTELFIORENTINO   41 - 38

Parziali: 12-6; 13-10 (25-16); 9-11 (34-27); 7-11 (41-38)

Pall. San Miniato: Lupi 11, Ferri 8, Cinelli 9, Niccolini 4, Cappelletti 3, Bandinelli 4, Marmugi 2, Frangioni, Masi, Seghetti, Rosselli ne. All: Landini.

Basket Castelfiorentino: Ammannati 15, Manetti 6, Lari 9, Regini 4, Ulivieri 2, Lucchesi 2, Fanelli, Niccolini, Loiacono, Renieri ne, Neri ne, Filippi ne. All: Iserani, Lazzeretti.

Fonte: Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Basket

<< Indietro
torna a inizio pagina