Serie C, il Sangiuliano Gruppo Greco batte il Versilia

Il libero Battellino

Parziali: 22/25 25/17 11/25 21/25

Sangiuliano: Aliotta, Battellino, Contatore, Di Pede, Innocenti, Maccanti, Mengheri, Pardi, Piccinocchi, Santantonio, Sciabordi. All. Lupetti, Vitagliano

Altra grande prestazione per le ragazze Lupetti che vanno a vincere sul campo della Pall. Versilia per 3-1. Le sangiulianesi danno dimostrazione di compattezza e determinazione e seppur con soli nove elementi disponibili giocano una buona pallavolo imponendosi su di una Pall. Versilia che aveva all'attivo ben tre vittorie consecutive. Primo set giocato bene da entrambe le squadre e lottato palla su palla fino al diciannovesimo punto, quando il Sangiuliano allunga di du punti e li mantiene fino alla fine.

Secondo set che vede in avvio le ospiti prendere alcuni punti di vantaggio, ma le versiliesi con orgoglio prima recuperano e poi operando un break di sei punti gestiscono il set aggiudicandoselo con merito. Nel terzo set il Sangiuliano ritorna in campo con una maggior determinazione in attacco e con una ottima prova del libero Battellino, puntale e preciso su ogni pallone che transita dalla sue parti, infligge un perentorio 25-11 al Versilia che cede in appena diciotto minuti in palese difficoltà.

Quarto parziale ancora con i Sangiuliano che "scappa via" ottimo servizio e muro invalicabile aprono un solco tra le due formazioni 19 a 13 per le termali. Il Versilia non si da per vinto e sfruttando la stanchezza del sestetto sangiulianese riesce a recuperare portandosi ad un solo punto. Di Pede e compagne stringono i denti e riescono a tenere duro nel momento di maggior difficoltà ed allungano ulteriormente andando a vincere il set per 25 a 21.

Fonte: ufficio stampa

Tutte le notizie di Volley

<< Indietro
torna a inizio pagina