Il Cus Pisa vince contro la Bellani e sale al nono posto

Calcio a 11 PISA CUS, 2014 - 2015

CUS Pisa – Bellani 2-0

Formazione CUS PISA:  Scarpa, Genco, Librandi, Chilla, Paglia, Albrizio, Scarascia, Lamanna, Sotgia, Cammarata, Simoncini. In panchina:  Galante (ne) , Solforetti, Nigro, Brancati (NE), Cumetti, Giacchi. All. Russo
Reti: Simoncini, Cammarata

Ottimo risultato per la squadra di Russo che vince 2-0 sul campo di casa di San Piero a Grado contro la Bellani. La vittoria era assai difficile considerando la classifica che vedeva un gap di 5 punti tra le due squadre alla vigilia.

LA GARA – Sono i gialloblu ad andare per primi in vantaggio alla mezz’ora. La rete matura con una conclusione da fuori di Lamanna e con un tap-in vincente di Simoncini che sfrutta una infelice respinta del portiere ospite. La gara diventa molto fisica e lascia poco spazio al gioco vero e proprio.

Sovente l’arbitro è costretto a intervenire interrompendo il gioco. Poche le occasioni da gol con la gara bloccata più che altro a centrocampo. A un quarto d’ora dalla fine arriva il gol del raddoppio per il CUS Pisa su un altro errore della retroguardia della Bellani. E’ Cammarata a recuperare palla e a tirare dal limite calciando un preciso rasoterra che si insacca. La partita, già molto fallosa, lo diventa ancora di più nel finale con entrambe le formazioni che restano con un uomo in meno.

CLASSIFICA – Il CUS Pisa di mister Russo si trova adesso al nono posto in graduatoria con 7 punti. Questa la classifica completa: La Torre 18; Stella Azzurra 15; Vallebuia, Porta a Piagge 13; Oltrera 11; Etruria, Galleno 10; Bellani 9; CUS Pisa, Gello, Treggiaia, Navacchio Zambra 7; San Sisto 5; Marginone 4; Spianate 0

Tutte le notizie di Calcio

<< Indietro
torna a inizio pagina