L'ex allenatore dell'Atletico Giglio Rosso: "Ho lasciato a causa della società che continuava a fare promesse senza rispettarle"

Paolo Alesso

Riceviamo e pubblichiamo le precisazioni Paolo Alesso, ex allenatore della squadra 'Atletico Giglio Rosso' in merito ad un articolo di gonews.it   "Atletico Giglio Rosso Pozzale, cambia l’allenatore. Al posto di Paolo Alesso arriva Ernesto Gallo".

"Il sottoscritto Paolo Alesso non è stato esonerato dalla società, ma si è dimesso subito dopo la partita di San Vincenzo a Torri, comunicando al 90' negli spogliatoi la propria scelta, sia alla squadra che alla dirigenza.

Scelta maturata nelle ultime settimane, dopo che la società continuava a promette un campo da allenamento, alcuni elementi integrativi per la giovane rosa e soluzioni per poter permettere ai ragazzi che venivano da fuori di raggiungere il campo senza grosse difficoltà (considerato che da fine agosto, inizio della preparazione, il sottoscritto e altri 2 ragazzi si sono fatti carico di trasportare l'intera, o quasi, rosa dalla stazione fino ai vari campi utilizzati per allenarsi...), tutte cose che non si sono mai concretizzate.. inoltre nelle ultime due settimane un dirigente si è rivolto a me chiedendo (a nome di terzi) i risultati e presentandomi un "collaboratore" di nome Ernesto Gallo, assicurandomi che era stato inserito in organico solo ed esclusivamente per aiutarmi e per aumentare la disponibilità di dirigenza per i weekend di gara e per poter gestire meglio il gruppo durante gli allenamenti!

Concludo con un grande "in bocca al lupo" ai ragazzi (e non solo) non tanto per i risultati sportivi quanto per i rapporti che dovranno avere ora è in futuro con parte dell'attuale dirigenza!".

Paolo Alesso

Tutte le notizie di Calcio

<< Indietro
torna a inizio pagina