'Parole in attesa…', al via il concorso letterario dell’Asl 11, Circolo Samarcanda e REA.NET

L’Asl 11, in collaborazione con Samarcanda circolo dei dipendenti dell’Azienda sanitaria e la Rete delle biblioteche REA.NET, bandisce “Parole in attesa…”, il concorso letterario rivolto a tutti gli scrittori del territorio, al fine di raccogliere brevi racconti di vario genere da poter pubblicare e mettere a disposizione dei cittadini negli spazi pubblici dell’Azienda adibiti all’attesa, in modo da favorire piacevoli momenti di intrattenimento.

Il concorso è suddiviso nella sezione “racconti dei residenti”, rivolta a cittadini italiani o stranieri, di qualsiasi età, residenti sul territorio dell’Asl 11, e nella sezione “racconti dei soci e dei dipendenti”, rivolta ai dipendenti aziendali e ai soci del Circolo Samarcanda.

Gli interessati potranno partecipare con uno e fino ad un massimo di tre racconti brevi, inediti, non premiati in altri concorsi, a soggetto e genere letterario libero, in lingua italiana.

I racconti dovranno essere inviati, corredati dell’apposita scheda di iscrizione, entro il 31 gennaio 2015, via e-mail all’indirizzo paroleinattesa@usl11.toscana.it oppure via posta alla giuria del concorso letterario “Parole in attesa…”, Centro direzionale dell’Asl 11, via dei Cappuccini n. 79 a Empoli.

Il concorso è gratuito e non sono previsti alcuni rimborsi spese per i concorrenti. Le opere che perverranno saranno selezionate da un’apposita giuria e saranno premiate le prime tre vincitrici di ogni sezione nel corso di un’apposita cerimonia.

Entro il 28 febbraio 2015 saranno resi noti i nomi degli autori dei racconti selezionati e i nomi dei migliori tre per ogni sezione sui siti www.usl11.toscana.itwww.circolosamarcanda.com,www.reanet.empolese-valdelsa.it.

Tutti i racconti selezionati saranno pubblicati e le pubblicazioni saranno distribuite gratuitamente nelle strutture dell’Asl 11 e nelle biblioteche del territorio.

Per ulteriori informazioni si rimanda al bando e alla scheda di iscrizione del concorso letterario “Parole in attesa…”, pubblicati sulle news del sito www.usl11.toscana.it.

Fonte: Azienda USL 11 Empoli

Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro
torna a inizio pagina