Un convegno sulla voce artistica diretto dal foniatra Franco Fussi

Franco Fussi

Giovedì 27 presso il Real Collegio di Lucca, prende il via il prestigioso “Convegno, dedicato alla Voce Artistica”, organizzato dall'Associazione “Lucca in Voce” e diretto dal noto foniatra Franco Fussi,coadiuvato dal dott. Andrea Nacci e dalla dott.ssa Vanna Rosellini, rispettivamente direttore del convegno e responsabili scientifici .

Il convegno giunto quest'anno alla sua VIII Edizione, andato affermandosi nel tempo è oggi tra i più importanti a livello nazionale e non solo, tant'è che sia i relatori, che i corsisti arriveranno a Lucca da tutta Italia, ma anche molti da paesi europei, in modo particolare dalla Spagna.

Il primo degli appuntamenti è fissato per giovedì 27 alle16 per un Workshop su voce e piano nel canto jazz, il quale vedrà la partecipazione di M. Lombardi e L. Colombini, per poi proseguire nei giorni, 28, 29 e 30 novembre, sempre presso il Real Collegiodove sabato 29 con inizio alle ore 21,15, si terrà anche il concerto ad ingresso libero di Albert Hera, concerto rivolto ai corsisti ed aperto alla cittadinanza.

La segreteria organizzativa comunica inoltre che, le Iscrizioni sono ancora aperte e che la partecipazione ai lavori del convegno produce crediti formativi.

Info e prenotazioni sia per il convegno che per Workshop, rivolgersi a meet@meetawork - tel. 049 860818

Tutte le notizie di Lucca

<< Indietro
torna a inizio pagina