Online le graduatorie per l'assegnazione degli alloggi Erp alle giovani famiglie

foto d'archivio

Dal 1 al 31 dicembre 2014 sono in pubblicazione sul sito dell’Unione dei Comuni Circondario Empolese Valdelsa le graduatorie provvisorie degli ammessi e degli esclusi relative al bando per l’assegnazione degli alloggi ERP destinati alle giovani famiglie realizzati nel Comune di Empoli non assegnati a seguito dell’esaurimento della graduatoria del 2013.

Nel rispetto del bando, nella formazione della graduatoria provvisoria degli ammessi è stata data priorità a chi risiede anagraficamente o presta la propria attività lavorativa nel Comune di Empoli. Si precisa inoltre che a parità di punteggio, i richiedenti sono inseriti nella graduatoria in ordine alfabetico. L’ordine definitivo sarà stabilito dopo l’effettuazione del sorteggio pubblico da parte della Commissione per la formazione delle graduatorie di ERP. La data e il luogo del sorteggio saranno oggetto di apposita comunicazione da parte dell’Unione dei Comuni.

Si informa infine che entro il 31 dicembre 2014, gli interessati possono presentare eventuali opposizioni al Presidente della Commissione per la formazione delle graduatorie di ERP.

Per ulteriori informazioni gli interessati potranno rivolgersi ai propri Comuni di residenza.

Fonte: Unione dei Comuni Circondario dell’Empolese Valdelsa

Tutte le notizie di Empolese Valdelsa

<< Indietro
torna a inizio pagina