I Wallers contenti del piazzamento nel concorso indetto dalla Kinder

I White Wallers Empoli in azione

Qualche giorno fa si è concluso un concorso indetto dalla Kinder, nel quale la società che riceveva più click si sarebbe aggiudicata 12000€, con altri premi più piccoli per le prime venti classificate. A questo concorso hanno partecipato 6927 associazioni sportive e i Wallers sono arrivati DICIOTTESIMI, ricevendo in premio 800€.

Inesprimibile è la gioia che tutti noi proviamo e soprattutto la riconoscenza verso tutti coloro che ci hanno aiutato donandoci un click.
I più sinceri ringraziamenti a chi ci ha permesso di arrivare a questa posizione e a tutti i Wallers che hanno invitato notte e giorno tutti i conoscenti a mettere un click.

Dopo tanta attesa e fatica siamo finalmente giunti alla prima giornata di campionato!

Gli Wallers, che esordiranno in casa, sono pronti a far vedere quanto hanno lavorato in questi mesi e a mettere alla prova le nuove squadre allenate dai rispettivi allenatori: gli White vorranno sicuramente fin da subito lottare per il primo posto, i Blue daranno sicuramente tutti loro stessi per arrivare ai playoff e i Red mostreranno tutte le loro capacità potenziate e migliorate dal coach Berni.

Questa prima giornata, che vedrà gli Wallers affrontare i Ferraresi, sarà ospitata nel palazzetto "Falcone e Borsellino" di Sovigliana e sarà anche un'importante evento sociale a favore della struttura residenziale la "Casa di Francesco e Chiara" di Vinci. La società empolese farà una donazione proveniente da un fondo della società destinato ad opere benefiche e dalla vendita di alcune magliette fatte per l'occasione, per l'acquisto di materiale sportivo. Alla manifestazione saranno presenti il direttore della struttura Tatti, l'Assessore allo Sport Iallorenzi ed il Sindaco del Comune di Vinci Torchia che ringraziamo anticipatamente per il Patrocinio dato all'evento.

Ah, ovviamente, per chiunque voglia, un po' di tifo è sempre gradito e quindi vi aspettiamo Domenica a Sovigliana!

PRIMA GIORNATA DEL CAMPIONATO DI SERIE B DI TCHOUKBALL AL PALAZZETTO FALCONE E BORSELLINO DI SOVIGLIANA (VINCI), VIA CADUTI SUL LAVORO

Calendario delle partite:
10:00 Ferrara TNT vs Blue Wallers
10:50 Ferrara Wildnuts vs White Wallers
11:40 Ferrara Afternuts vs Red Wallers
12:30 Ferrara Wildnuts vs Blue Wallers
13:20 Ferrara TNT vs Red Wallers
14:10 Ferrara Afternuts vs White Wallers
15:00 Ferrara Wildnuts vs Red Wallers
15:50 Ferrara Afternuts vs Blue Wallers
16:40 Ferrara TNT vs White Wallers

Fonte: Ufficio stampa

Tutte le notizie di Tchoukball

<< Indietro
torna a inizio pagina