Calcio Uisp, a Radio Lady è festa con il Ponzano Ecolstudio

Il Ponzano Ecolstudio

L'undicesima puntata di 'Calcio Uisp' ha visto l'invasione in radio del Ponzano Ecolstudio, con tanto di pasticcini e spumante per festeggiare la serata, e perché no, quanto di buono fatto finora in campionato, ovvero un terzo posto tutt'altro che casuale e un gruppo valido e storico. Marco Matassa, presidente, i dirigenti Matteo Tinti e Matteo Bargellini (ai quali va il merito di aver costruito questa squadra), mister Rodolfo Polimeni e Simone Bellucci, numero 1 della squadra giallonera, ci hanno parlato di questa stagione, di come le avversarie sono viste dentro e fuori dal campo. C'è stato anche il tempo di un'invasione di campo di Tommaso Carmignani, voce storica della trasmissione, che ha salutato gli amici in studio.

'Calcio Uisp' torna in onda lunedì 22 dicembre alle 19.20 - replica alle 22 - su Radio Lady, 97.7 fm o in streaming. Oppure potete scaricare l'app per iOS Android.

Errata corrige: per un mero errore di lettura sono stati elencati i risultati della 9a giornata del girone E, anziché quelli della 10a.

Christian Santini

Tutte le notizie di Calcio Uisp

<< Indietro
torna a inizio pagina