Walk & Run in Montecatini: partecipano in 500

unnamed (8) (640x372)

IL SOGNO è diventato realta e in quasi 500 amanti del “passo dopo passo” si sono dati appuntamento allo stadio “Mariotti” di Montecatini per prendere parte all' edizione inaugurale di “Walk & Run in Montecatini”, organizzata dal gruppo “!9,30 Run... che ti passa” in collaborazione con l' Atletica Montecatini.

Insieme si sono ritrovati i podisti che alla odmenica vanno alla ricerca del risultato e del crono migliore assieme a chi ha voluto fare una passeggiata assieme anche al proprio cane. E' stata una mattinata di festa dove tutti hanno ricevuto un riconoscimento e si sono potuti sbizzarire sia sullo spettacolare percorso di 10 chilometri, che si snodava nella parte alta di Montecatini e all' intenro del parco termale, che su quello di 5 chilometri.

L' unica classifica stilata è stata quella per le società presenti che ha visto imporsi con 52 iscritti il gruppo dei Run...dagi. Il ricavato della manifestazione, l' iscrizione era di euro 2,50 a testa, sarà devoluto in beneficenza dall' organizzazione.

unnamed (9) (480x640)

Fonte: Ufficio Stampa - Giancarlo Ignudi

Tutte le notizie di Atletica

<< Indietro
torna a inizio pagina