Regionali, 'Capraia e Limite Civica' aderisce al progetto 'Toscana Insieme Libera Tutti'

I consiglieri comunali di Capraia e Limite Civica: da sinistra Giuseppe Borgioli, Brenda Viviani e Manuel Borgioli (foto gonews.it)

Domenica 21 Dicembre alle ore 10.00 presso il Cinema “Grotta” di Sesto Fiorentino, anche la Lista Capraia e Limite Civica con alcuni dei suoi rappresentanti parteciperà all’assemblea aperta organizzata da Toscana Insieme Libera Tutti. Si tratta del secondo incontro di un percorso di costruzione di una rete di liste civiche in vista delle elezioni regionali.

L’intento dell’assemblea è proprio quello di misurare la forza di tutte le Liste Civiche Toscane e di parlare delle criticità comuni riscontrate sul territorio regionale in funzione di un possibile programma elettorale regionale comune.  L'invito a partecipare all’assemblea è aperto anche a tutti quei soggetti e a quelle persone che credono che sia possibile ripartire da basso per far rifiorire la Regione Toscana.

La Lista Capraia e Limite Civica parteciperà con l’intento di ascoltare e condividere la propria esperienza, riportando in un secondo momento ai propri elettori e cittadini il risultato dell’incontro e gli eventuali sviluppi.

L’appello alla partecipazione e maggiori informazioni si trovano sul portale http://toscanainsiemeliberatutti.it/.

Fonte: Capraia e Limite Civica

Tutte le notizie di Capraia e Limite

<< Indietro
torna a inizio pagina