Gioco di luce sui luoghi storici del centro. Sinergia tra il Comune e Toscana Resort Castelfalfi

Gioco di luci nel centro di Montaione

E' un’atmosfera assolutamente inedita quella in cui si svolgeranno le feste di Natale a Montaione quest’anno: una magia di luci, immagini e colori anima e avvolge parte del Centro Storico del capoluogo.

Per iniziativa del Comune di Montaione e di Toscana Resort Castelfalfi, un gioco fatto di luci, di immagini fisse e in movimento proiettate su facciate e luoghi storici, renderà unica l’esperienza del Santo Natale per i cittadini e per tutti coloro che vorranno visitare il nostro borgo medievale. Un’occasione nuova per scoprire, o riscoprire, un borgo antico nel cuore della campagna toscana, ed apprezzarlo ancor più in una prospettiva che ne esalta le bellezze e le suggestioni.

L’innovativo sistema di illuminazione è offerto da Toscana Resort Castelfalfi, la quale ha accolto con piacere la proposta di collaborazione del Comune per una iniziativa che vuole introdurci alle festività cogliendone lo spirito autentico, e accompagnarci nel migliore dei modi verso l’anno nuovo.

L'Amministrazione Comunale esprime quindi la propria gratitudine a Toscana Resort Castelfalfi, per la sensibilità e l’attenzione mostrata verso tutta la comunità montaionese.

Ringrazia inoltre l'architetto Tiziano Pucci che ha progettato e seguito la realizzazione della nuova illuminazione. Buon Natale a tutti dunque. E naturalmente, appuntamento a Montaione e a Castelfalfi…

Fonte: TENUTA DI CASTELFALFI S.p.A.

Tutte le notizie di Montaione

<< Indietro
torna a inizio pagina