Tutto pronto per lo workshop dedicato all'innovazione all'Hub 23 di via Ridolfi

Siamo arrivati al quinto e penultimo workshop previsti per il mese di dicembre, organizzato da HUB 23 Empoli in via Ridolfi, 25. Giovedì 18 dicembre dalle ore 17,00,  l’argomento è “Innovare: creatività che genera valore”. Perché e come è necessaria una nuova dimensione pratica dell’innovare.

Questo workshop si pone come obiettivo, di creare un breve percorso informativo/formativo su come  mettersi in proprio.

Il programma di incontri danno informazioni operative e rafforzano quei valori che oggi sono fondamentali a tutti coloro che hanno intenzione e vogliono intraprendere qualcosa al di là della dimensione, del settore di appartenenza e delle proprie competenze.

Giovedì 18 Dicembre - ore 17,00

Innovare: creatività che genera valore. Perché e come è necessaria una nuova dimensione pratica dell’innovare.

Riccardo Paterni

Consulente sviluppo progetti innovativi. Docente MBA internazionale Università di Pisa: simulazione d’impresa, sviluppo individuale e teamwork.

HUB 23 Empoli è aperto in via Ridolfi, 25 fino al 27 dicembre dalle ore 9,00 alle 13,00 e dalle 15,30 alle 20,00 – Per info: cell. 328.8262350 – info@crescitaevalore.it

Vieni a trovarci, presentati, esponi la tua idea, la facciamo diventare progetto. Incontriamoci, descrivi le tue competenze così da attivare sinergie, collaborazioni in uno spirito nuovo, innovativo e stimolante.

 

 

Fonte: Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro
torna a inizio pagina