Al PalaRoosevelt l'ultima gara del 2014 per l'Abc Castelfiorentino: spazio anche all solidarietà con il Teddy Bear Toss

Siamo all'ultima giornata di questo 2014 e per l'occasione il PalaRoosevelt sarà palcoscenico non soltanto di una partita di basket, ma di molto di più.

L'ABC aderirà infatti al Teddy Bear Toss affiancandosi così ai parquet di Serie A e Serie A2, pertanto ci aspettiamo di vedere il nostro palazzetto inondato di peluches, che poi doneremo ai bambini costretti a trascorrere questo Natale ricoverati o in condizioni disagiate. Per questo, per tutti, il ritrovo è fissato domani alle ore 20.45 visto che il lancio dei peluches avverrà subito dopo il primo canestro realizzato della partita.

E chiaramente si tratterà di una serata in cui dovremo difendere un primo posto dalle insidie delle dirette concorrenti, Lucca e Prato, adesso tornate pericolosamente a -2, cercando di cancellare immediatamente il ricordo dell'opaca prestazione di domenica scorsa a Poggibonsi.
Una gara dunque importante, sia per la classifica sia per riscattare la sconfitta e chiudere con il botto il 2014.

Arriverà un avversario che lotta per allontanarsi dalla zona retrocessione, proprio come Poggibonsi: e come Poggibonsi avrà la stessa fame di portare a casa punti divenuti sempre più fondamentali, così come di provare a fare il colpaccio in casa della capolista. E sappiamo bene che, spesso, le motivazioni psicologiche sono più forti di qualsiasi superiorità tecnica o fisica: lo abbiamo imparato domenica, proprio a nostre spese.
Quindi testa, determinazione e voglia di difendere un primo posto conquistato con grande tenacia.
E un pensiero rivolto a chi, in questo Natale, sarà meno fortunato di noi.

Vi aspettiamo, stavolta la nostra presenza sarà davvero importante: non saremo chiamati soltanto a sostenere la nostra squadra, ma anche a regalare un sorriso a chi ne ha davvero bisogno.

#TeddyBearToss

Fonte: ABC Castelfiorentino

Tutte le notizie di Basket

<< Indietro
torna a inizio pagina