Domenica al centro Nesti è 'Natale in sport'

foto d'archivio

Domenica 21 dicembre per l'intera giornata al centro sportivo “ P.Nesti” di via Micca a Bagnolo si svolgerà “Natale in Sport” con varie dimostrazioni di discipline sportive al quale tutti potranno assistere ed animazioni per bambini. In particolare, s'inizia la mattina con il torneo di tennis, che proseguirà fino al tardo pomeriggio, mentre alle ore 19 si svolgerà una dimostrazione di aikido, un'arte marziale giapponese che sta riscuotendo grande successo.

Ma è dalle ore 20 che il clima sportivo assumerà un carattere sempre più natalizio e la farà da padrone uno degli sport che più richiamano l'atmosfera natalizia: il pattinaggio artistico!

L'associazione “AP Primavera”, che da anni si allena presso il Centro Sportivo, eseguirà con i suoi sessanta allievi, un'esibizione di pattinaggio artistico con un allestimento suggestivo che preparerà l'atmosfera al "Presepe vivente sui pattini. L'iniziativa è patrocinata dal Comune di Montemurlo in collaborazione con la Pro Loco. Per amggiori informazioni si può chiamare il numero 331-9742946.

Fonte: Comune di Montemurlo - Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Montemurlo

<< Indietro
torna a inizio pagina