Primarie PD, doppio appuntamento elettorale per Alessandro Giunti alla 'Pasquinucci' e a Castra

Alessandro Giunti, a sinistra, con Edoardo Antonini del suo comitato (da facebook)

Alessandro Giunti continua ad incontrare la popolazione di Capraia e Limite in vista delle primarie Pd per la scelta del candidato sindaco del comune. Nei prossimi giorni, sono previsti due appuntamenti con la cittadinanza. Il primo, Martedì 25 Febbraio, si terrà alle 21,30 nei locali della Fornace Pasquinucci, a Capraia F.na, mentre l’altro è fissato per Venerdì 28 Febbraio alle 21,30 presso l’ex scuola elementare di Castra.

Competenza, onestà e disponibilità sono alcune delle caratteristiche con cui Alessandro sta portando avanti la sua campagna d’ascolto finalizzata a prendere coscienza delle problematiche che affliggono Capraia e Limite. Ascoltare la gente, costruire il programma dal basso, insieme alla popolazione, possono essere un punto di partenza importante per trovare le risorse umane necessarie alla crescita del nostro comune, che negli ultimi quindici anni ha vissuto considerevoli trasformazioni di natura economica, sociale e culturale.

In entrambe le serate saranno presentate ai cittadini le nostre idee per lo sviluppo del paese e vi sarà la disponibilità ad accogliere tutti i suggerimenti che verranno. Sia Capraia che Castra, infatti, hanno bisogno di una svolta che permetta una valorizzazione maggiore delle risorse naturali, paesaggistiche e turistiche di cui dispongono. Il Castello di Capraia, con le mura medievali e le vie strette caratteristiche, o le eccellenze gastronomiche e di ricezione turistica di Castra, meritano l’attenzione costante delle istituzioni .

Mercoledì 19 Febbraio, intanto, si è svolto al Circolo Arci di via Dante a Limite sull’Arno il primo incontro con la cittadinanza. Alla presenza di circa quaranta persone, i ragazzi e le ragazze giovani del comitato, tutti sotto 27 anni, hanno spiegato la parte di programma elaborata ed è venuto fuori un dialogo proficuo che ha permesso di delineare al meglio le linee programmatiche che abbiamo approntato in mesi di ascolto e lavoro continuo.

Fonte: Comitato "Alessandro Giunti per Capraia e Limite"

Tutte le notizie di Capraia e Limite

<< Indietro
torna a inizio pagina