Iscrizioni anno scolastico 2014-2015, via alle iscrizioni

Ginnastica nella scuola media di Sovigliana

Al via lunedì 3 febbraio le iscrizioni per l’anno scolastico 2014/15 per le scuole di ogni ordine e grado con termine 28 febbraio 2014. La modalità di iscrizione è obbligatoriamente on-line ma riguarda solo la scuola dell'obbligo: scuola primaria, scuola secondaria di I e II grado. E' necessario registrarsi sul sito del Ministero dell'Istruzione: www.iscrizioni.istruzione.it  .

Tutti coloro che non dispongono di un accesso ad internet (indirizzo di posta elettronica personale) possono rivolgersi alla scuola che frequentano. L’Istituto Comprensivo di Vinci inserisce i dati per loro (servizio su appuntamento, tel. 0571-568138).

Le domande per la scuola dell’infanzia vanno effettuate direttamente presso l’Istituto prescelto. Tutte le informazioni come sui documenti da presentare, dati da inserire, orari, ecc. si trovano nella guida allegata.

Si avverte che le iscrizioni per i servizi scolastici come la mensa, il trasporto scolastico e il pre-scuola vanno effettuate presso l’ufficio servizi scolastici del Comune di Vinci in un secondo tempo.

istruzioni per le iscrizioni

Fonte: Comune di Vinci - ufficio stampa

Tutte le notizie di Vinci

<< Indietro
torna a inizio pagina