Primarie PD, due appuntamenti con Rosanna Gallerini a Castra e alla Pubblica Assistenza

Rosanna Gallerini

Rosanna Gallerini, in corsa alle primarie del PD per la scelta del candidato sindaco di Capraia e Limite, incontrerà la cittadinanza mercoledì 26 a Castra presso il bar l’Appaltino e giovedì 27 alla Pubblica Assistenza di Limite sull’Arno.

Istruzione, lavoro e volontariato sono la base per valorizzare la nostra storia, le nostre competenze e i sogni di chi oggi è stato lasciato indietro.

L’orizzonte per noi è migliorare la qualità della vita a Capraia e Limite, trovare soluzioni e dare risposte che rilancino il lavoro e il sistema dell’istruzione sul nostro territorio. Questo non è possibile senza collaborare.

26 febbraio 2014, ore 21:30, Bar da Nanni (l’Appaltino), via di Castra 44:

Mercoledì sera discuteremo con Rosanna del suo programma e focalizzeremo l’attenzione su Castra. Affronteremo in particolar modo il tema della cura del territorio e del paesaggio, ma, soprattutto, del rilancio delle nostre eccellenze gastronomiche, del mangiar sano e del turismo.

Occorre inoltre ripensare il sistema del trasporto pubblico per trovare nuove soluzioni di mobilità nelle aree rurali.

27 febbraio 2014, ore 21:30, Pubblica Assistenza - Circolo Ivo Montagni, via Antonio Negro 9

Presenteremo il programma e ci concentreremo sui mezzi a nostra disposizione per rispondere alle esigenze di chi lavora e di chi è rimasto a casa; del percorso formativo delle ragazze e dei ragazzi a partire dalle scuole fino all’inizio del proprio percorso lavorativo.

Parleremo delle opportunità che offre il nostro territorio per ripartire e di ciò che manca o non è stato messo al centro dell’attenzione come le ricchezze delle nostre aree archeologiche.

Comunicheremo presto le date dei prossimi eventi pubblici che interesseranno anche Capraia Fiorentina.

Comitato “Insieme a Rosanna Gallerini per Capraia e Limite”

www.rosannagallerini.it

Tutte le notizie di Capraia e Limite

<< Indietro
torna a inizio pagina