Rifiuti, meno problemi per le piccole e medie imprese: accordo tra Confcommercio e Waste Recycling

Da sinistra: il direttore di Confcommercio Pisa Federico Pieragnoli e il presidente della Waste Reciclyng Maurizio Giani durante la presentazione dell'accordo (foto gonews.it)


Smaltimento rifiuti meno problematico per le oltre 5.000 piccole e medie imprese che in provincia di Pisa sono associate a Confcommercio. Il tutto grazie ad un accordo tra la stessa Confcommercio e la Waste Recycling, azienda leader nel settore del recupero e smaltimento con sede nel comprensorio del Cuoio.

L'accordo è stato ufficializzato dalle due 'parti' martedì 18 marzo nella sede di Waste Recycling in via Malpasso a Santa Croce sull'Arno. Presente per Confcommercio il direttore Federico Pieragnoli, mentre per l'azienda santacrocese c'erano il presidente Maurizio Giani e il vicepresidente Maurizio Signorini.

Da ora in poi, grazie a questa sinergia, i commercianti e le piccole e medie imprese che sono associate a Confcommercio potranno avere in Waste Recycling un punto di riferimento unitario per tutta la problematica riguardante il conferimento e lo smaltimento di rifiuti, anche di piccole quantità.

"Consideriamo questo accordo con la Waste Recycling, azienda del territorio, che da oltre 20 anni opera in campo ambientale - spiegano da Confcommercio - un ulteriore, importante passo nella direzione di un supporto qualificato alle oltre 5 mila imprese associate di Pisa e provincia. Offrire la possibilità a queste imprese di smaltire nella massima efficienza, puntualità e sicurezza rifiuti di ogni tipo, anche speciali, rivolgendosi ad una azienda specializzata, rappresenta un servizio efficace che siamo felice di mettere a disposizione delle Piccole e medie imprese del territorio pisano. Sono moltissime le categorie potenzialmente interessate a questo nuovo servizio, dai concessionari alle officine, dai settori tessile e calzature ai rimessaggi nautici. In generale - conclude Confcommercio - i rifiuti restano un tema di grande interesse. Confcommercio Pisa è molto preoccupata viste le notizie che circolano sul calcolo delle tariffe che saranno addebitate a famiglie e imprese con l'introduzione della Tari".

Tutte le notizie di Santa Croce sull'Arno

<< Indietro
torna a inizio pagina