La Pubblica Assistenza su tutte le furie: "Senza telefono da giorni, l'operatore non ci dà risposte. Ci scusiamo con pazienti e cittadini"

foto d'archivio

Il telefono non funziona e la Pubblica Assistenza di Santa Croce sull'Arno va su tutte le furie. L'associazione oggi, martedì 18 febbraio, ha scritto un comunicato per rendere nota la situazione. Eccolo di seguito.

"Da venerdì 14/02/2014 la Pubblica Assistenza ONLUS di Santa croce sull’Arno ha problemi con le linee telefoniche fisse per cause non dovute all’Associazione bensì all’operatore che gestisce la rete.

Dopo continui richiami, a tutt’oggi 18.02.2014, il gestore non è ancora stato in grado di ovviare il problema.

I pazienti non riescono a mettersi in contatto con noi né per prenotare visite mediche né per usufruire dei trasporti sanitari e sociosanitari; risentono di questo problema anche le centrali dei trasporti che non possono mettersi in contatto col nostro centralino, il servizio di onoranze funebri e l’Associazione AVIS comunale, poiché utilizzando i nostri numeri del centralino risultiamo inesistenti oppure la linea suona a diritto senza che la chiamata arrivi in sede.

Vi denunciamo quanto sopra citato per le varie lamentele subite dai pazienti ai quali i nostri numeri risultano inesistenti o non rispondenti e vi facciamo presente che riteniamo responsabile di tale disagio il gestore.

I numeri telefonici in questione sono  0571 30105 e 0571 33333.

Ci scusiamo per il disagio che comporta alla cittadinanza ma il problema non è dovuto a noi e comporta anche per l’Associazione stessa gravi disservizi.

Pubblica Assistenza Onlus Santa Croce sull’Arno

Tutte le notizie di Santa Croce sull'Arno

<< Indietro
torna a inizio pagina