Calcio Uisp, la CdP inaugura il 2015 di Radio Lady

È rimasta l'unica squadra imbattuta in mezzo alle altre sessantaquattro squadre del nostro campionato. Ha subito solo due gol da quattro mesi a questa parte, uno dei quali su punizione e l'altro su azione.
Bastano questi dati per collocare i primi ospiti di 'Calcio Uisp' nella lista delle candidate che hanno tutte le carte in regola per andare a giocarsi la finale del Castellani. Ieri, Stefano Scappini, dirigente e anche un po' artefice delle sorti della squadra limitese, ha provato a spiegarci un po' di ragioni per le quali la CdP Limite va così bene, sottolineando un fattore importante e da non sottovalutare: l'attaccamento alla maglia, ovvero uno degli ingredienti principali per la conduzione di un campionato di vertice, a tutti i livelli.
Con lui c'era anche Edoardo Larini, ventun'anni, alla prima stagione in giallorosso, ma già capace di prendersi in mano la squadra con i suoi otto gol e la guida del fratello maggiore, Lorenzo, grande vecchio della CdP e a sua volta trainatore con la sua quota di reti (sei finora).

'Calcio Uisp' torna in onda lunedì 19 dicembre alle 19.20 - replica alle 22 - su Radio Lady, 97.7 fm o in streaming. Oppure potete scaricare l'app per iOS Android.

Christian Santini

Tutte le notizie di Calcio Uisp

<< Indietro
torna a inizio pagina