CasaPound: "Quando apriremo la nuova sede in città, la rivendicheremo con forza"

"Premettendo che questo sarà l'ultimo comunicato che scriveremo in merito, perchè abbiamo cose decisamente più importanti da fare per l'Italia rispetto a perdere tempo dietro alle deliranti polemiche di qualche decerebrato antifascista, ci preme precisare che CasaPound non ha bisogno di "camuffare" alcunchè.

CasaPound Firenze esiste e lavora da quasi 7 anni, durante i quali ha avuto due sedi (la seconda più grande della prima), ha organizzato circa 30 conferenze di rilievo, 6 grandi concerti musicali, decine di feste, dibattiti e iniziative di aggregazione, ha fondato una redazione radio e un giornale online, ha dato i natali ad un motoclub e ad altri gruppi sportivi, un gruppo di protezione civile, un gruppo ambientalista, un sindacato, un'associazione culturale, un gruppo solidarista che compie missioni all'estero a sostegno di popoli identitari in difficoltà. Centinaia sono le tessere sottoscritte in questi anni, come centinaia sono i partecipanti ai nostri cortei, presidi e commemorazioni. Sono anche tanti i consiglieri eletti e fatti eleggere in provincia di Firenze e altrove e tante le iniziative in ambito scolastico svolte con il Blocco Studentesco. E potremmo continuare ancora...

Tutto questo non per autocelebrarci, ma perchè vorremmo che la libreria di Via Gabriele D'Annunzio rimanesse quello che è ovvero uno spazio culturale, collegato a CasaPound attraverso l'Associazione Culturale Il Bargello come abbiamo già ampiamente confermato, ma che di CasaPound non è e non sarà nè "sede" né "centro sociale" come qualche disadattato antifascista dice, forse speranzoso che il nostro fabbisogno di spazio sia diminuito da 200 metri quadrati a 25.

Quando CasaPound Firenze aprirà la sua nuova vera e propria sede in città - ovvero dopo le elezioni di maggio - lo rivendicherà con forza e tranquillità così come ha fatto per le precedenti sedi di Via Lorenzo Il Magnifico e di Via Sant'Anna.

Concludiamo cogliendo l'occasione per invitare tutta la cittadinanza, e in particolare quella di Coverciano, al nostro evento musicale che si terrà sabato 17 e del quale alleghiamo il manifesto e che riteniamo sia molto più interessante della strumentale polemica in atto."

firenze_casapound_concerto

CasaPound Firenze

Tutte le notizie di Firenze

<< Indietro
torna a inizio pagina