Carnevale, torna la sfida tra ASD Follonica e La Pineta. Ecco gli appuntamenti

Seconda manifestazione del corposo programma carnevalesco 2015, domenica 24 gennaio, con le due associazioni locali: ASD Burraco Follonica e Burraco La Pineta ad affrontarsi alla sala a piano terra di via Nenni, nel Rione di campi al mare alti – 167.

E’ la sesta edizione del Burraco di Carnevale con i due gruppi cittadini, il primo presieduto da Francesco Bongini e Uria Feltrin e l’altro diretto da Anna Giangori e Loretta Galli impegnati sui tavoli della nuova sede, dove il popolare gioco a coppie, si svolge durante la settimana.

Momenti del Burraco 2014

Momenti del Burraco 2014

Franca e Zeno Zacchini, appassionati giocatori follonichesi, hanno dato il loro buon contribuito, come in passato all’organizzazione del torneo, che inizierà alle ore 16  e si  concluderà alle  20  circa. Tutto dipenderà dal numero degli  iscritti che comunque non potrà superare le ottanta unità in considerazione dei venti tavoli disponibili.

Al  termine, alla presenza del presidente del comitato carnevale Follonica Domenico Lobianco e del vice Oriano Simoni, sarà stilata la classifica finale del torneo. La premiazione delle tre prime coppie classificate avrà luogo successivamente, martedì 17 febbraio, durante la Gran Festa dei Rioni al ristorante Mare Si  di Sergio Totti, in via vecchia Aurelia nord.

Fonte: Ufficio Stampa Fondazione Noi del Golfo

Tutte le notizie di Follonica

<< Indietro
torna a inizio pagina