Calcio Uisp, classifica "congelata" nel girone D

La classifica del girone D va rivista.
È quanto si evince da c.u. numero 36 che la Lega Calcio ha pubblicato oggi, mercoledì 28 gennaio, nel quale sono evidenziate alcune variazioni.
Una riguarda il punto di penalizzazione inferto all'Ortimino per aver raggiunto quota 300 in Coppa Disciplina. La squadra di Montespertoli va quindi a 14, senza però subire particolari svantaggi in classifica.
Viene raggiunto dall'Atletico Brusciana, che nel recupero della terza di ritorno contro i Dolphins, giocato ieri sera, ha vinto 2-1 in rimonta con i gol di Caponi e Bagnoli, dopo che la 'Celeste' era passata in vantaggio con un gol di Romagnoli.
L'ultima variazione in classifica è piuttosto una sorta di congelamento: sempre nel bollettino di oggi infatti, proprio la vittoria della 'Celeste' in casa dello Stabbia non è stata omologata a causa di alcune irregolarità che sarebbero sorte dopo la partita di sabato scorso e sulle quali la Lega Calcio di Via XI febbraio farà luce in settimana. Il Ponterotto rimane quindi a tre punti anziché cinque, in attesa di conoscere la decisione del comitato empolese.

Questa intanto la classifica provvisoria del girone D, dopo 17 giornate:
27.Romaiano
26.Stabbia#
21.Fortuna
18.ARCI Cerreto G.
16.San Quirico C.
15.Ponte a Elsa
14.Ortimino*
14.Atl. Brusciana
13.Doriana
13.Botteghe
11.Pinocchio
8.Pitti Shoes M.
3.Ponterotto Dolphins#

*Ortimino 1pt di penalizzazione.
#Stabbia e P. Dolphins una partita in meno in attesa dell'omologazione dell'incontro della 17a giornata.

Christian Santini

Tutte le notizie di Calcio Uisp

<< Indietro
torna a inizio pagina