Limitazioni sul raccordo Siena-Bettolle: lo comunica l'Anas

L’Anas comunica che sul raccordo autostradale Perugia-Bettolle (SS715), a partire dalle ore 8,00 di giovedì 26 febbraio e fino alle ore 19,00 del 31 marzo 2015, sarà istituito il doppio senso di circolazione sulla carreggiata in direzione Bettolle, nel tratto compreso tra il km 24,585 e il km 25,750, nel Comune di Rapolano Terme (Siena), a seguito della chiusura della carreggiata in direzione Siena. Sarà interdetto, inoltre, il traffico ai trasporti eccezionali nel periodo della limitazione che si rende necessaria per consentire i lavori di pavimentazione del tratto stradale.

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.

Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

Fonte: ANAS

Tutte le notizie di Toscana

<< Indietro
torna a inizio pagina