Alloggi ad affitto agevolato, pubblicata la graduatoria provvisoria


Pubblicata sull'Albo pretorio e sul sito del Comune (sezione Bandi e Comunicati) la graduatoria provvisoria per l’affitto di 20 alloggi a canone agevolato, in via Sarri. Hanno beneficiato del bando le persone con un reddito compreso nella cosiddetta “fascia grigia”, tra i 16mila e i 38.734,27 euro, che non possono cioè accedere all’Erp ma che hanno difficoltà a trovare una casa sul mercato privato.

Ci sarà tempo per fare ricorso fino a  sabato 14 marzo 2015, recandosi  direttamente presso il Servizio Politiche per la Casa, i giovani e le famiglie o all'Ufficio Protocollo del Comune nei rispettivi orari di apertura oppure a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno (farà fede il timbro dell'ufficio postale accettante).

Nel periodo di pubblicazione, dall’11 dicembre al 30 gennaio, sono state presentate 159 domande. Dopo l’istruttoria, ne sono state dichiarate ammissibili 84 che, ordinate per punteggio e, in caso di parità, secondo l’ordine alfabetico, hanno formato la graduatoria provvisoria.

Sarà  dunque possibile proporre opposizione  entro 15 giorni dalla pubblicazione all’Albo

 

Le case a disposizione sono di due tipi: di circa 45 mq, per 1 o 2 persone e con un affitto al massimo pari a 315 euro,  e case di circa 65/70 mq, fino a 5 persone con un canone massimo di 420 euro.

Fonte: Comune di Sesto Fiorentino - Ufficio stampa

Tutte le notizie di Sesto Fiorentino

<< Indietro
torna a inizio pagina