Una Goccia onlus, saranno presentati i progetti della Società della Salute in Comune

Moravio Rossi, Edoardo Franceschi, Alessandro Corsi e Alessio Macchi (foto: gonews.it)

Giovedì 5 Marzo alle 21.15 presso la Sala Consiliare, presentazione dei progetti di solidarietà che in convenzione con la Società della Salute Valdarno, l'Associazione Una Goccia onlus sta portando avanti.

L’Associazione “Una goccia onlus” si sta impegnando a fornire il proprio sostegno alla Società della Salute, per la realizzazione di due
progetti: uno destinato a sostenere la presenza sul territorio del Centro antiviolenza “Frida Kahlo”, dell’omonima Associazione con sede a San Miniato e finalizzato a prevenire e contrastare la violenza contro le donne, e l’altro finalizzato all’acquisto di un automezzo per l’attuazione di trasporti a favore di anziani fragili e disabili.

Il terzo progetto sostenuto dall'associazione, "Il sogno di Suamy", una bambina residente nel Comune di Montopoli, affetta da una grave malattia che ha bisogno di cure e trattamenti costosi.

L'associazione è dotata di un sito www.unagocciaonlus.it dove sono presenti tutte le informazioni sui tipi di progetto portati avanti e i dati per fare le donazioni (iban:IT83D0842570960000030990568).

Fonte: Comune di Montopoli in Val d'Arno

Tutte le notizie di Montopoli in Val d'Arno

<< Indietro
torna a inizio pagina