Ultima giornata di Calcio Sociale: classifica finale e social player

Con la casacca azzurra Maurizio

Ecco i risultati e i social player dell'ultma giornata del cacio sociale ad Avane.

Dinamo primas - Athletic Libertas= 3 - 7 Partita perfetta da parte dell'Athletic che nel primo tempo non da spazio agli avversari pressandoli nella loro metà campo, infatti il punteggio parla chiaro 4-0 tra i goal si segnala la rete di Matteo Meoni su grande assist di Anthony. All'inizio della ripresa la Dinamo sale in cattedra con i suoi uomini migliori, dopo pochi minuti con una giocata di alta scuola Vincenzo Rizzo ormai 2 volte social player del torneo si prende per mano la squadra e sfodera un destro che va all'incrocio dei pali. Una manciata di minuti e a ancora lui su grande assist di Orlando Alessandro sigla il 4-2 Orlando. L'Athletic inizia a scoraggiarsi anche i suoi uomini Leader sembrano affranti e infatti ecco il 4-3,con una grande discesa di Orlando che serve un assist perfetto per Vincenzo Cataldo alla sua prima presenza segna una rete da rapinatore d'aria. La Libertas rialza la testa e con una prodezza di Anthony e di Giuseppe fissano il risultato sul 7-3, risultato pesante che non da merito alla Primas che si meritava un punteggio migliore.

Olimpique Diversitas 2-2 Fraternitas  United: Partita molto combattuta, in pratica una finale che vede affrontarsi la seconda e la prima in classifica. Apre le marcature Fiorenzo con il classico goal di quelli "che se ci riprovi non lo rifai": scivola, calcia di suola e il pallone a soli 2 all'ora si insacca.
A inizio secondo tempo pareggia Mirko Meoni solo davanti al portiere, la sua esultanza è sempre uno show per il pubblico. Sempre Fiorenzo riporta avanti i suoi con un destro a fil di palo. Nel finale definitivo pareggio dei fraternitas su calcio di rigore molto dubbio grazie a Davide: 140 cm e tanta voglia di crescere che con freddezza la piazza nell'angolino basso alla destra del portiere.

Social player Olimpique Diversitas Maurizio Benanchi : Un babbo che scende in campo con il figlio e fa un ottimo lavoro. Come di consueto si piazza al centro della difesa: blocca le folate avversarie, fa ripartire l'azione, incita i compagni. Soprannominato: The Wall
Essenziale: voto 8

Social player Dinamo Vincenzo Cataldo:  Si impegna, è alla sua prima uscita con il calciosociale, ma fin da i primi minuti dimostra di capire la finalità, corre, si impegna e passa la palla ai compagni, corona la sua presatazione con un gran goal su ottimo assist di Orlando.
Prezioso, Voto 8

Social Player Athletic Libertas Matteo MeoniOnora la sua maglia numero 10, corre e non si lamenta mai anche se a volte la palla non arriva, sfrutta le poche occasioni che gli capitano, a metà primo tempo su buon assist di Anthony segna una gran rete che consolida il vantaggio. Fondamentale, Voto 7,5

Social player Fraternitas United Massimo : Anche lui è alla prima uscita gioca tutta la gara a buoni ritmi, ci prova e sfodera il meglio di se.  Da AmmirareVoto 7

Con questa giornata si conclude il 1 campionato del CalcioSociale di Avane, i ragazzi sono già pronti per riniziare lunedì  gli allenamenti motivati più di prima.

Abbiamo visto miglioramenti ,sudore e arrabbiature,  ma siamo convinti che lo stare insieme così, aiuti tutti a rafforsarsi e a crescere diversamente. 

Classifica della 6 e ultima Giornata del CalcioSociale Avane

Fraternitas united 10 punti

Olimpique Diversitas 8 punti

Dinamo primas 7 punti

Athletic Libertas 8 punti

Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro
torna a inizio pagina