'Donne ad altRa voce', l'8 marzo prosegue presso la biblioteca comunale

La biblioteca comunale di Calcinaia

“Parliamo di donne che sono state raccontate, ben descritte o solo tratteggiate; donne che si sono innamorate. Cosa direbbero oggi, qui, se avessero ancora voce, un'altra voce? Abbiamo cercato, scavato, indagato dentro di noi. Forse abbiamo trovato parole che avrebbero potuto usare loro per raccontare di sé”.

Si presenta così lo spettacolo “Donne ad altRa voce”, appuntamento da non perdere parte della rassegna “Marzo delle Donne”, una kermesse di eventi tutti dedicati alle tematiche di genere promossi dal Comune di Calcinaia.

Sabato 21 Marzo sarà la volta del teatro: nei locali della Biblioteca Comunale di Calcinaia (Piazza Indipendenza) andrà infatti in scena la performance a cura dell’Associazione Il Gabbiano e del Circolo Letture ad Alta Voce Pisa. Monologhi al femminile interpretati da Chiara Aurora Galliano e Daniela Bertini si intrecceranno con la musica dal vivo di Maximiliano Ciuttini. I testi a cui sarà data voce saranno quelli di Annick Emdin, Chiara Aurora Gagliano e Silvia Bagnoli.

Lo spettacolo avrà inizio alle ore 21,15. L’ingresso è libero.

Fonte: Comune di Calcinaia - Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Calcinaia

<< Indietro
torna a inizio pagina