A Urbino cala il sipario sulla stagione della Savino del Bene

Cala il sipario su una bellissima stagione della Savino Del Bene, la prima in Serie A1. Dopo aver raggiunto l’obiettivo prefissato ad inizio stagione ovvero la salvezza, le ragazze allenate da Massimo Bellano hanno fatto sognare i tanti tifosi che partita dopo partita si sono avvicinati alla squadra. Insieme hanno sognato, sperato e sfiorato l’ottavo posto che significava un posto ai playoff scudetto.

L’incantesimo si è spezzato a Montichiari, nello scontro diretto, ma non ha placato l’entusiasmo che circonda la squadra. Un entusiasmo incredibile che ha spinto i Road Runners a seguire la squadra anche nell’ultima giornata, nella partita che andrà di scena sabato alle ore 20 e 30 a Urbino. Coach Bellano avrà tutta la squadra a disposizione per terminare la regolar season nel migliore nei modi: quasi obbligatorio mantenere il nono posto.

Comunque vada a questo gruppo di ragazze, a tutto lo staff e ai dirigenti va il plauso di aver costruito in un anno qualcosa di inimmaginabile. Hanno portato a Scandicci, nell’hinterland fiorentino, lo spettacolo del grande volley così in alto che qualcuno sogna che questa società ricalchi il passato glorioso della Valdagna: chapeau Savino Del Bene.

Fonte: Savino Del Bene

Tutte le notizie di Volley

<< Indietro
torna a inizio pagina