Prove importanti per il Gs Mastromarco: la Milano-Busseto e la Bolghera

(foto Scanferla)

C’è grande attesa per questo week-end che vedrà il Gs Mastromarco impegnato su due fronti importanti. Sabato 28 marzo sulle strade della Provincia di Parma si corre la Milano Busseto, gara per under23 di km 141. Domenica 29 appuntamento con l’edizione 106 de La Bolghera, gara di km 98, una vera classica del calendario dilettantistico italiano con partenza da Trento.

“Arriviamo a questi due appuntamenti dopo una buona settimana di allenamenti, i ragazzi hanno lavorato bene e la squadra è tutta in salute” spiega il direttore sportivo Gabriele Balducci. “Sono entrambe corse molto importanti. La Milano Bussetto è una corsa nazionale riservata agli under23, ovvero la categoria alla quale il Gs Mastromarco tiene maggiormente. Alla Bolghera invece mi aspetto di vedere una bella prova soprattutto da parte dei nostri corridori elite Trentin, Turrin (che correranno sulle loro strade di casa, in particolare il primo tra l’altro già vincente quest’anno) e Trosino che saranno come sempre supportati dai più giovani che stanno crescendo bene alle loro spalle. In generale sono fiducioso e auspico che questo week-end possa regalare belle soddisfazioni a tutto il clan Mastromarco”.

28/03 Milano Busseto (PR)
Corridori: Vincenzo Albanese, Francesco Bettini, Marco Corrà, Lorenzo Fortunato, Matteo Natali, Niccolò Pacinotti, Stefano Verona, Luca Zullo.
D.s.: Gabriele Balducci.

29/03 La Bolghera (TN)
Corridori: Francesco Bettini, Marco Corrà, Michele Corradini, Lorenzo Fortunato, Rocco Fuggiano, Daniele Trentin, Matteo Trippi, Mirko Trosino, Alex Turrin, Stefano Verona.
D.s.: Gabriele Balducci e Flavio Vanin.

Fonte: Gs Mastromarco

Tutte le notizie di Ciclismo

<< Indietro
torna a inizio pagina