USE Rosa in A2, Biuzzi: "Hanno dimostrato grande maturità, grazie per le belle emozioni"

Fabrizio Biuzzi

Anche l’amministrazione comunale di Empoli, dopo aver premiato la società e le ragazze nella recente cerimonia di consegna del riconoscimento ‘Albano Aramini – Una città per lo sport’, celebra la storica promozione in A2 dell’USE Rosa Scotti.

Al successo decisivo di sabato scorso ha assistito anche l’assessore allo sport Fabrizio Biuzzi che si è complimentato con la squadra allenata da Alessio Cioni: «Sabato ero sugli spalti della Lazzeri a vedere l'USE Rosa, come cerco di fare quando ci sono partite importanti. E quella che ho visto è una squadra coesa e determinata. Le ragazze non hanno mollato un secondo, non hanno avuto mai uno sbandamento, nonostante la tensione palpabile vista l'importanza del match.

Hanno tenuto le avversarie a distanza di sicurezza dimostrando una maturità che nessuno di noi si sarebbe aspettato all'inizio del campionato. Si meritano davvero la serie A2, come se la merita l'intera società sportiva, dal presidente in giù, per aver saputo dare la giusta direzione alle cestiste. Quindi i miei complimenti e un grazie per l'emozione che ci hanno regalato sabato sera al palazzetto».

 

Fonte: Comune di Empoli - Ufficio stampa

Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro
torna a inizio pagina