Ultima di campionato per la Pallacanestro Empoli. Paludi: "Nei play off le due partite in casa, mettiamocela tutta"

Riccardo Paludi

Qualche domanda di rito al Coach paludi sulla prossima partita che ci vedrà affrontare al Palalorenzoni un Livorno ormai con la testa alle vacanze.

DC-Coach, sabato ultima partita contro un demotivato Livorno…ne avrebbe fatto volentieri a meno?

RP-No no, anzi, benissimo giocare un’altra partita in virtù dei prossimi Play off che ci aspettano. Prepariamo la partita come tutte le altre della stagione, allenandoci regolarmente con la solita concentrazione.

DC-Dal punto di vista psicologico, come vede i ragazzi in questi giorni?

RP-Direi, supermotivati. Del resto, oltre ad essere un importantissimo traguardo per la societa’, è anche una bellissima soddisfazione proprio per loro essere arrivati a giocarsi la categoria superiore. Se per ipotesi sabato San Miniato dovesse perdere e noi vincere, arriveremmo primi in un campionato di serie C Nazionale….e questo non capita tutti i giorni, quindi, motivati al massimo!

DC-Dopo sabato, si incomincia a fare sul serio….

RP-Abbiamo le prime due partite in casa e li dovremmo mettercela tutta per fare subito i punti che contano, per poi andare a Scauri a giocarsela con la più quotata del girone. Ci prepareremo in modo da ottenere il meglio da ogni match.

DC-Allora Sabato tutti a tifare Lai al palazzetto…in fin dei conti, un primo posto in concomitanza con San Miniato, sarebbe una bellissima soddisfazione.

Fonte: Pallacanestro LAI Empoli

Tutte le notizie di Basket

<< Indietro
torna a inizio pagina