Federica Ciacci di La Spezia si aggiudica la 18° tappa della Selezione di Miss Mondo Toscana

Una tappa di Miss Mondo Toscana

Federica Ciacci di La Spezia si aggiudica la diciottesima tappa della Selezione di Miss Mondo Toscana, che si è svolta nello splendido scenario del Disco pub "Meladay" di Gallicano. La manifestazione ha avuto una grande partecipazione di pubblico. La serata e' stata organizzata da Paolo Ciucci, esclusivista Miss Mondo per la Toscana, sotto l'attenta regia di Susanna Taviani dell'Agenzia Aif Model di Pisa.

La diciannovenne ragazza ligure ha voluto fare una dedica particolare ad un successo che la qualifica alle semifinali regionali: "Dedico questa vittoria alla persona più importante della mia vita, mia madre che mi ha sempre aiutato e sostenuto". Poi dice: "Essendomi iscritta negli ultimi giorni non mi aspettavo assolutamente di vincere questa tappa". Federica non frena la sua contentezza: "Aver staccato il pass per le semifinali regionali per me è un traguardo importantissimo. Sono molto contenta".

La Ciacci ha prevalso su Maricica Horhoogea di Massa, Simona Allunghi di Livorno e Federica Corvino di Ponsacco. In giuria molti personaggi del mondo dello spettacolo a partire da Solange, che ha coordinato lo staff che hanno giudicato le otto ragazze in gara tra cui erano presenti: Gerardo Molinaro (Modello), Raika Manieri (giornalista televisiva), Maria Pisitella (Tv Montecatini), Renzo Borghetti (Presidente di Musica e Arte), e Franco Guidi (Stilista). Durante la serata si e' esibita anche la scuola di Danza di Gallicano e Andrea Citti che ha rappresentato il momento canoro intorprentando le canzoni di Renato Zero. La serata e' stata presentata da Alessandro Martini e immortalata da Alex Panto' fotografo ufficiale di Miss Mondo Toscana. La serata del Meladay sarà trasmessa in diretta lunedì prossimo 27 Aprile da DiLuccsTv, canale 89 del DT.

Quello di Gallicano doveva essere l'ultimo appuntamento prima delle semifinali regionali del 2 Maggio in Capannina e del 16 Maggio a S. Fradiano a Settimo ed invece per il grande successo e la grande richiesta si svolgeranno ancora due serate. Una particolare Venerdi 24 Aprile a Ceparana (SP) in collaborazione con Miss Mondo Liguria e il 30 Aprile al "Fuori Rotta" a Pontedera. Scelta anche la location della finalissima regionale Toscana che si terrà a Cascina nel grandissimo parcheggio dei Magazzini Gabriellini il 23 maggio prossimo.

Fonte: Ufficio Stampa Miss Mondo Toscana

Tutte le notizie di Gallicano

<< Indietro
torna a inizio pagina