MontalBanBiKe 2015, un successo. Le foto dell'evento tra Vinci, Carmignano, Capraia e Limite

ciclismo_vinci_montalbanbike_2015_04_19_01


MontalBanBiKe 2015, un successo! Il raduno primaverile organizzato dalla Asd Gumasio di Empoli, si conferma uno degli appuntamenti più graditi dai bikers della Toscana e dalle realtà sportive limitrofe. Domenica 19 al ritrovo presso il Circolo ARCI di San Donato di Vinci, si sono presentati in oltre 200, molti dei quali si erani già pre-iscritti tramite il web.

Nonostante il tempo atmosferico non avesse dato buoni segni, molti si sono iscritti direttamente alla partenza, per non rinunciare all'escursione e per ritirare il gadget in omaggio offerto da CICCHINO EDILIZIA e CENCI CARLO Imbiancature. Il tracciato prevedeva un giro doi oltre 30 Km sul Montabano, attraverso le sterrate, le forestali ed i single tracks dei comuni di Vinci, Capraia & Limite e Carmignano per un dislivello totale di oltre 1000 mt. dove bikers hanno potuto saggiare due nuovi tratti di sentiero rinnovati da pochissimo. Dopo il ristoro in località Gli Spianati, sono iniziate le discese che hanno riportato gli oltre 200 pedalatori verso il finale e verso il Pasta Party curato dai membri dell'ARCI di San Donato.

Preziosissimo ed indispensabile è stato l'apporto della Associazione Montalbano Domani che ha curato l'assistenza sul tracciato, il ristoro e il servizio ai tavoli. Due belle damigiane di vino, offerte dalle Cantine Montabano di Vinci, hanno dissetato i bikers durante il Pasta Party, alla fine del quale c'è stata una graditissima degustazione di Gelati SAMMONTANA. La lotteria finale ha distribuito numerosissimi premi offerti dalle aziende : BIKE STORE Firenze, Cantine NATALE GINI, Edilizia Fiorini, Gioielleria PRATESI, INPA Ind. Alimentare, OLLO Store, Autofficina BARSOTTINI.

L'asd Gumasio ringrazia pubblicamente tutti i partecipanti, i soci che li hanno accompagnati e le ditte sopra citate per il loro fondamentale aiuto.

Fonte: Gumasio Asd

Tutte le notizie di Ciclismo

<< Indietro

loading...
torna a inizio pagina